rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Altro

Padel, la Coppa dei Club Msp nel segno delle squadre ternane: ecco com’è andata la seconda giornata

Le veterane a punteggio pieno sia per il girone A che B: sugli scudi Romita Padel Club Arancio, Ternana Padel Black e Sparta Padel Verde

La Coppa dei Club Msp Italia - Girone Umbria vede per entrambe i girone A e B in prima fila le squadre del territorio ternano. Nel Girone A, infatti, al primo posto a punteggio pieno La Romita Padel Club Arancio con sei punti, seguita dal Collescipoli Sporting Club a solo un punto di distanza. Per il Girone B invece a contendersi la prima posizione ben due squadre ternane, la Sparta Padel Verde e la Ternana Padel Blacke, tallonate ad un solo punto di distanza dalla new entry Happy Village.

girone A-2    girone B-2

“Il bilancio per le squadre di H2O Sparta Padel su questo torneo, appena avviatosi, risulta estremamente positivo – commenta il presidente del circolo Federico Leandri - Le due squadre presentate stanno giocando insieme da ben due anni e disputeranno certamente un campionato strepitoso. Per ora ci godiamo la prima posizione della Sparta Padel Verde che lo scorso anno è comunque arrivata terza. Siamo alla nostra terza partecipazione e posso confermare che la Coppa dei Club – conclude il presidente Leandri - oltre ad essere un torneo ben articolato e organizzato, a mio avviso oggi in Umbria è il miglior torneo amatoriale a cui abbiamo partecipato”.

Padel Coppa dei Club MSP: tutte le squadre

Oltre l’ottima prestazione delle prime classificate, da segnalare per questa seconda giornata di campionato anche Massa Martana Padel che con due squadre iscritte (Verde e Rossa) porta casa ottimi risultati: nel girone A la Verde riesce a frenare la rincorsa al primo posto dei campioni regionali in carica della Ternana Padel con un eccezionale pareggio fuori casa, mentre la Rossa porta a casa la vittoria contro il Mapepa Young.

“Massa Martana Padel è orgogliosa e felicissima di partecipare alla ottava edizione della coppa dei club MSP Italia – le parole del presidente Daniele Proietti - Una competizione che vede come protagonista assoluto un equilibrio perfetto tra sportività e agonismo. Al secondo anno di partecipazione, questo torneo ci vedrà protagonisti con due squadre, la Verde e la Rossa. Due formazioni composte da atleti innamorati di questo sport e grazie a questo campionato, che vede in scena i migliori club dell'Umbria, possono avere la possibilità di mettersi in gioco e divertirsi”.

Quest’anno la Coppa dei Club in Umbria, ma soprattutto Italia, ha raddoppiato le presenze. “L’Umbria è sempre più protagonista della Coppa dei Club - le parole del presidente regionale Msp Italia Umbria, Gianfranco Mastrangelo - e quest’anno abbiamo tantissime novità tra cui la presenza in campo di telecamere che riprenderanno le partite e intervisteranno i protagonisti. Tutto potrà essere rivisto nella trasmissione televisiva Noi Sport - Social Important Player, il martedì alle 21 su Retesole (canale 11 in Umbria e 110 in provincia di Roma) con replica il giovedì alle 15 e la domenica con doppio appuntamento alle 14.15 e 22.30. Ogni puntata si potrà comunque rivedere sul nostro canale you tube - MSP NoiSport”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padel, la Coppa dei Club Msp nel segno delle squadre ternane: ecco com’è andata la seconda giornata

TerniToday è in caricamento