rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Altro

Padel, la Coppa dei Club: Terni contro Perugia, com’è andato il primo scontro diretto

I risultati di Play Off e Silver Cap Bartoccini: ecco quali sono le dodici squadre vincenti

Si è concluso domenica 26 marzo il primo scontro diretto dei Play Off nella Coppa dei Club e la Silver Cap Bartoccini tra i gironi “ternani” A e B contro quelli “perugini” C e D.

Lo scontro diretto che ha visto mescolare per la prima volta in questo edizione della Coppa dei Club il girone A contro C e il girone B contro D si è concluso eleggendo 12 vincenti.

Le quattro squadre a vincere il Play Off di spareggio sono state Romita Padel Club Arancio (girone A), Foligno Sport Center (girone B), Ternana Padel Black (girone B), Super Padel Arancio (girone C) che adesso dovranno raggiungere nei quarti di finale le prima classificate di ogni girone: Ternana Padel (girone A), Sparta Padel Verde (girone B), Thunder Love (girone C) e Buenos Aires (girone D). Il sorteggio in programma oggi, martedì 28 marzo, farà il resto.

QUARTI DI FINALI-GOLD_page-0001

Invece per la Silver Cap Bartoccini ad avere la meglio nello scontro diretto degli ottavi sono state Massa Martana Verde (girone A), Clitunno Padel (girone A), Gp Padel (girone B), Pala Padel Nera (girone B), Happy Village A (girone B), Bandeja Padel Club (girone C) e Pro Padel Black (girone D).

OTTAVI - SILVER CAP BARTOCCINI RISULTATI_page-0001(2)

Una gara è stata rinviata e per il sorteggio occorrerà attendere il recupero che si disputerà sabato 1 aprile tra il Perugia Padel e lo Sparta Padel Rosso che eleggerà l’ottava squadra che accede ai quarti di Silver Cap Bartoccini.

VINCENTI-SILVER CAPBARTOCCINI

Sorteggi, commenti e interviste ai vincitori dei Play Off di spareggio ci saranno oggi, 28 marzo alle 21 su Retesole (canale 11 in Umbria e 110 in provincia di Roma) nella trasmissione Noi Sport by Msp Italia, in onda ogni martedì alle 21 ed in replica il giovedì alle 15 e la domenica con doppio appuntamento alle 14.15 e alle 22.30. Ogni puntata può essere rivista anche sul canale Youtube Msp NoiSport.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padel, la Coppa dei Club: Terni contro Perugia, com’è andato il primo scontro diretto

TerniToday è in caricamento