rotate-mobile
Altro

Padel, la Coppa dei Club: semifinali fra ombre e luci per le squadre ternane

I risultati della prima gara, fatica in Silver Cup Bartoccini: tutto rimandato al turno di inizio maggio

Le squadre ternane si fanno valere in Coppa ma soccombono in Silver: iniziate le semifinali di Coppa dei Club e Silver Cup Bartoccini del torneo di padel organizzato da Msp Italia: ottima prestazione delle ternane in Coppa che invece non viene replicata nelle altre due semifinale di Silver Cup Bartoccini.

Nelle prima gara di semifinale di Coppa dei Club, la Romita Padel Club Arancio di Terni incontra fuori casa il Super Padel Orange di Assisi ottenendo un tiratissimo 2-2. “Faccio i miei complimenti ad entrambe le formazioni - dice Marco Petrini, socio della famosa Romita Padel Club di Terni - È stata una gara davvero equilibratissima e credo che il ritorno in casa nostra sarà una grande prova di forza perché ci scontriamo con una delle squadre più forti del campionato. E ricordo che ha vinto due trofei su tre della Coppa dei Club, la Silver Cup 2022 e la Super Coppa a gennaio 2023 proprio contro i campioni regionali in carica. Ma questo non ci spaventa, anzi è uno stimolo a fare meglio. “Quest’anno – conclude Petrini - siamo ad un passo dalle finali e non ce le faremo scappare”.

L’altra semifinale invece ha visto un derby eccezionale giocato dalle due squadre che rappresentano la Ternana Padel Club e cioè Ternana Padel e Ternana Padel Black che si è conclusa sul 3 a 1.

semifinale coppa dei club

Meno favorevole alle ternane è stata la prima gara di andata delle semifinali di Silver Cup Bartoccini che visto entrambe le squadre ternane perdere fuori casa per 3-1: così infatti si sono concluse sia Pro Padel Black vs Happy Village sia Gp Padel vs Massa Martana Verde.

semifinali silver cup

“Per me è stata prima di tutto una grandissima soddisfazione essere arrivati in semifinale”, dice il presidente del Massa Martana Padel Club, Daniele Proietti, che continua dicendo: “Vedere la nostra squadra, dopo cosi poco tempo che gioca insieme, raggiungere questo traguardo è una soddisfazione che non posso descrivere e per questo ringrazio i protagonisti di questa magia, i nostri atleti: forza Massa Martana Padel”.

Padel, semifinali della Coppa dei Club: le immagini

I video delle semifinali, i commenti sui risultati e tanto altro ancora potrà essere visto martedì 25 aprile alle 21 su Retesole (canale 11 in Umbria e 110 in provincia di Roma) nella trasmissione Noi Sport di Msp Italia che va in onda ogni martedì alle 21 e poi in replica il giovedì alle 15 e la domenica con un doppio appuntamento alle 14.14 e alle 22.30. Ogni puntata può essere rivista in replica sul canale Youtube Msp Noisport.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padel, la Coppa dei Club: semifinali fra ombre e luci per le squadre ternane

TerniToday è in caricamento