rotate-mobile
Altro

Perugia-Ternana, il derby sul panno verde si tinge di biancorosso

In contemporanea con il match fra grifo e fere, è andato in scena anche il match di subbuteo tra Claudio Santanicchia e Marco Perotti. Risultato finale: 3-1 per il campione perugino

Grande successo per il derby umbro di subbuteo in diretta tv su Umbria più, la diretta è stata seguita sia su streaming sul sito internet e sia su Facebook, arrivano perfino in Galles, Inghilterra e Belgio.

Veniamo alla partita: Cesare Santanicchia – portacolori del Perugia - vince per 3 a 1, ma il ternano Marco Perotti gioca bene con un fraseggio veloce e ottime chiusure difensive oltre a parate strepitose.

Il perugino Santanicchia essendo un campione internazionale fa vedere il suo alto valore sul panno verde con ottime giocate e con dei bei gol, ottimo l’arbitraggio del consigliere federale fisct Pierluigi Signoretti.

Bravissimo anche Stefano De Francesco che spiega bene le regole del gioco del subbuteo e commenta la partita nei minimi dettagli, rendendola interessante e divertente.

Quindi grande successo per il secondo derby umbro di subbuteo, evento promozionale e dimostrativo organizzato dalla Federazione italiana calcio tavolo e dall’Opes Italia. Prossimo appuntamento il 30 aprile 2022 per il derby umbro di ritorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia-Ternana, il derby sul panno verde si tinge di biancorosso

TerniToday è in caricamento