rotate-mobile
Altro

Porta un amico pianteremo un albero, Jean Marc Diomande e Tania Palozzi trionfano nella gara competitiva

Il sindaco Leonardo Latini e l’assessore Cristiano Ceccotti hanno premiato i vincitori della manifestazione sviluppatasi nel corso della mattinata di oggi, domenica 2 ottobre

Una bella mattinata all’insegna dello sport è andata in scena oggi, domenica 2 ottobre. Si è infatti svolta la manifestazione Porta un amico pianteremo un albero che ha coinvolto circa 300 partecipanti, di cui 108 nella gara competitiva. L’evento è stato organizzato dall’associazione Myricae, nell’ambito del patto di collaborazione per la cura, rigenerazione e animazione sociale e sportiva del Parco Emanuela Loi, stipulato con il Comune di Terni.

GALLERIA FOTOGRAFICA

Tre i percorsi previsti: uno competitivo di 13 chilometri, una passeggiata ecologica di 5,25 chilometri e una seconda passeggiata ecologica, interamente distribuita lungo i sentieri interni del Parco Emanuela Loi, di 2.70 chilometri. A trionfare nella gara competitiva rispettivamente Jean Marc Diomande che ha concluso con il tempo di 46’36” e Tania Palozzi la quale ha terminato la prestazione personale con un 54’38”. A completare il podio maschile Daniele Chiappini ed Egidio Serantoni mentre per le donne Tamara Trovato e Fabiola Caldarelli. La giornata prosegue con un pranzo conviviale all’interno degli spazi del parco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta un amico pianteremo un albero, Jean Marc Diomande e Tania Palozzi trionfano nella gara competitiva

TerniToday è in caricamento