rotate-mobile
Martedì, 27 Febbraio 2024
Altro

Terni, i ragazzi della Marconi alla prova dell’orienteering: i vincitori della fase d’istituto GALLERIA FOTOGRAFICA

Una selezione di studenti alla prova organizzata dai docenti dell’istituto Marconi. Hanno collaborato anche le insegnanti Bottausci e Rossi del Casagrande

Gli studenti della scuola Marconi sono stati protagonisti, della fase d’istituto, nella disciplina dell’orienteering. Nel corso della mattinata di oggi – giovedì 20 aprile - una selezione di alunni, appartenenti alle classi seconda e terza hanno partecipato alla gara, organizzata da alcuni docenti del plesso scolastico. Sono stati infatti seguiti direttamente da Paola Bassetti, Francesca Piasco, Pino Lucentini, Paola Aquilini e Paola Maccaglia. A collaborare anche le insegnanti Elisabetta Bottausci ed Emanuela Rossini dell’istituto Casagrande, oltre che una rappresentanza di studenti del quinto superiore che hanno aiutato alla buona riuscita dell’iniziativa.

Orienteering Marconi

La prova infatti è partita proprio dagli spazi dell’istituto superiore per poi proseguire fino al parco Trento, arrivando davanti alla struttura che ospita l’associazione Myricae. I ragazzi sono stati impegnati in un percorso di orientamento, culminato con una graduatoria stilata dagli insegnati. Gli alunni che hanno vinto la prova sono Silva Reis, Scialpi Nicholas, Rencricca Gabriele. Per le alunne Elisa Marrocolo, Giulia Cannata ed Emma Lluka.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, i ragazzi della Marconi alla prova dell’orienteering: i vincitori della fase d’istituto GALLERIA FOTOGRAFICA

TerniToday è in caricamento