rotate-mobile
Altro Stroncone

“Roller Day”, tappa a Stroncone: 150 giovanissimi potranno provare per la prima volta i pattini a rotelle

Dopo Terni, l’Asd Euro Sport Club replica l’evento: appuntamento sabato 14 ottobre dalle 9 all’anfiteatro dei giardini pubblici

Dopo il successo del “Roller Day”, che si è svolto a Terni il 24 settembre scorso, l’associazione Euro Sport Club lo ripeterà a Stroncone. Infatti, in collaborazione con il Comune di Stroncone e la parrocchia santi Michele Arcangelo e Nicola, sabato 14 ottobre dalle 9 alle 17, presso l’anfiteatro dei giardini pubblici V. Vittori, l’associazione ripeterà l’esperienza del Roller Day con i bambini e bambine, ragazzi e ragazze di Stroncone.

Saranno coinvolte le scuole L. Lanzi, del centro storico e quelle della frazione di Vascigliano. Oltre 150 giovanissimi potranno provare per la prima volta i pattini a rotelle. Nella veste di istruttore sarà presente anche Alessio Rossi, già campione italiano e plurimedagliato nelle categorie Juniores e Allievi nel settore corsa. Ci saranno anche uno stand “Gioca e vinci i gadget del Roller Day”. L’Asd Euro Sport Club, con questa iniziativa, intende divulgare e far conoscere lo sport del pattinaggio a rotelle anche nei comuni limitrofi alla città di Terni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Roller Day”, tappa a Stroncone: 150 giovanissimi potranno provare per la prima volta i pattini a rotelle

TerniToday è in caricamento