rotate-mobile
Altro

Subbuteo, tre ternani in lizza per il campionato nazionale Zeugo di Roma

A qualificarsi per l’evento che si terrà allo stadio Olimpico sono stati Alessandro Arca e Marco e Simone Perotti

Si è disputato nei giorni scorsi a Terni il torneo di qualificazione Zeugo presso la location di piazza della Pace. A organizzare l’evento, il Subbuteo Club Terni 2014: la competizione ha avuto una buona partecipazione di vari giocatori ternani di questa disciplina sportiva.

I tre giocatori ternani che si sono qualificati al campionato nazionale italiano Zeugo di subbuteo tradizionale che si terrà a Roma presso lo stadio Olimpico sono Alessandro Arca, Marco e Simone Perotti.

Il torneo è organizzato dalla Lega nazionale subbuteo Opes Italia ente di promozione sportiva riconosciuta dal Coni e dalla Federazione italiana sportiva calcio tavolo, sezione promozione dal patrocinio del consiglio regionale del Lazio, da Sport e salute e dal Comune di Roma.

Tra i 42 partecipanti da tutta Italia ci saranno dunque anche i tre validi atleti ternani che ce la metteranno tutta per fare una bella figura sul panno verde. Si tratta della terza edizione, si giocherà presso uno degli stadi più belli d’Europa: Terni sarà presente in un trofeo prestigioso e di alto livello tecnico tattico per il subbuteo calcio in miniatura italiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Subbuteo, tre ternani in lizza per il campionato nazionale Zeugo di Roma

TerniToday è in caricamento