rotate-mobile
Lunedì, 27 Maggio 2024
Altro

Cinque ori e un bronzo, il “bottino” della Ternana Canottaggio nella trasferta di Sabaudia

I piazzamenti del team rossoverde al meeting del sud: “Dedizione e impegno hanno portato alla luce un talento che promette grandi successi futuri per la squadra”

La neonata Ternana Canottaggio continua a sorprendere tutti con le sue brillanti performance. Nel primo meeting societario del sud a Sabaudia, il team rossoverde ha dimostrato la propria forza e determinazione, ottenendo risultati di rilievo che lo confermano come una presenza da tenere d’occhio nel panorama del canottaggio.

Gli atleti della Ternana Canottaggio hanno infatti conquistato cinque ori e un bronzo durante le due intense giornate di gare. “Dedizione e impegno – è il commento della Ternana Canottaggio - hanno portato alla luce un talento che promette grandi successi futuri per la squadra. In un periodo in cui il mondo dello sport è sempre più competitivo, la Ternana Canottaggio ha dimostrato di possedere le qualità necessarie per emergere e affermarsi a livello nazionale e non solo. Il successo ottenuto a Sabaudia è soltanto l’inizio di un entusiasmante percorso per la Ternana Canottaggio, che sicuramente continuerà a regalarci emozioni e grandi soddisfazioni”.

I piazzamenti

Primo posto per quattro misto over 17 con Giulia Savoncelli Quintini, Francesco Lucchetti, Alice Onofri e David Fedeli, Primo posto per singolo under 17 maschile con David Fedeli. Primo posto per il doppio misto over 17 con Francesco Lucchetti e Alice Onofri. Terzo posto per il doppio under 19 femminile con Chiara Cherubini e Giulia Savoncelli Quintini. Da registrare anche il sesto posto nel doppio under 17 femminile per Chiara Cherubini e Lucrezia Natalini e i due ori che la giovanissima Sara Angeletti ha vinto nella categoria Allievi A misto alla sua prima uscita stagionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinque ori e un bronzo, il “bottino” della Ternana Canottaggio nella trasferta di Sabaudia

TerniToday è in caricamento