rotate-mobile
Altro

Tennis, terza edizione del Memorial Fanelli Moscatelli: “Due uomini che hanno contribuito alla crescita della disciplina sportiva”

Vittoria nei singoli tabelloni per Lorenzo Bianconi del TC Seven nella 3' categoria, Alberto Tincano del Tennis Club Terni nelle 4' e Benedetta Patacchiola del Tennis Club Magione nella 3' femminile

Un torneo per onorare la memoria di Onofrio Fanelli e Luciano Moscatelli, stimati ed indimenticati dirigenti del tennis provinciale. La terza edizione del memorial, coincidente con la nona tappa del Circuito dell’Olio 2022, ha visto prevalere Lorenzo Bianconi del TC Seven nella 3' categoria, Alberto Tincano del Tennis Club Terni nelle 4' e Benedetta Patacchiola del Tennis Club Magione nella 3' femminile. Il circolo tennis Polymer ha ospitato la manifestazione sportiva, conclusasi nei giorni scorsi e ha visto la partecipazione di oltre cento atleti.

Alle premiazioni erano presenti Fabio Moscatelli Delegato Provinciale CONI Terni e Consigliere regionale FIT, la delegata FIT Terni Donatella Pellerucci, il vicepresidente del circolo Polymer Francesco Neri e il presidente del Panatlhon Club Terni Benito Montesi. A margine dell’iniziativa Il delegato provinciale Coni Fabio Moscatelli ha dichiarato: “Un bel torneo che ha onorato la memoria di Onofrio e Luciano, due uomini di sport che hanno dedicato la loro vita alla diffusione, alla crescita del tennis in ogni suo risvolto. Soprattutto due amici che amavano la vita e che, in questi giorni, si sarebbero divertiti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, terza edizione del Memorial Fanelli Moscatelli: “Due uomini che hanno contribuito alla crescita della disciplina sportiva”

TerniToday è in caricamento