rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Altro

Ternana Canottaggio, un argento e un bronzo al secondo meeting nazionale sulle acque di Piediluco

Il team rossoverde ha schierato otto team conquistando “risultati di spessore che fanno ben sperare in vista dei prossimi campionati italiani”

Grandi conferme per la Ternana Canottaggio che ha schierato ben otto equipaggi durante il secondo meeting nazionale sulle acque del lago di Piediluco. I giovani atleti del neonato team rossoverde hanno dimostrato la loro abilità regalando un bagno di fiducia all’allenatore Fabio Infimo e a tutto lo staff a distanza di soli cinque mesi dall’esordio dell’associazione.

Significativi l’argento conquistato dal 4xU17 maschile di Alessandro Angeletti, David Fedeli, Elia Graziani, Federico Angeletti e il bronzo del 4xU19 maschile con a bordo Alessandro Lucchetti insieme a tre atleti delle Fiamme Gialle di Sabaudia. Da evidenziare anche il podio mancato per pochi secondi con il quarto posto dal 4xU19F di Alice Onofri, Giorgia Ratini Silvi, Giulia Savoncelli Quintini e Sarah Armeni.

“Risultati di spessore in un evento così importante – è il commento dell’associazione - fanno sperare la giovane squadra rossoverde in vista dei prossimi campionati italiani”.

Ottimi risultati anche per Sebastiano Renzi, quarto posto nel 2xU23 maschile finale B in equipaggio misto con la Timavo, e il sesto posto nel 1xU23 maschile in finale B. Sesto posto nel 2xU17F femminile con Giorgia Ratini Silvi e Sarah Armeni; Francesco Lucchetti quinto posto 4xU19 maschile in finale B con un altro equipaggio misto infine il sesto posto nel 2xU17M maschile in finale B con Elia Graziani e Angeletti Federico.

Grazie ai preziosi punti ottenuti, la Ternana Canottaggio si conferma al vertice tra le squadre in Umbria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana Canottaggio, un argento e un bronzo al secondo meeting nazionale sulle acque di Piediluco

TerniToday è in caricamento