rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Altro

Dal bronzo all’oro, la Ternana Canottaggio torna dal lago di Paola con sette medaglie

Ottima prova del team rossoverde a Sabaudia che così potrà presentare otto equipaggi al meeting nazionale di Piediluco in programma il prossimo 12 maggio

La Ternana Canottaggio dimostra di essere più che pronta ad affrontare le sfide nazionali. Dalle acque del lago di Paola a Sabaudia è chiaro che l’impegno e la dedizione di questi atleti stanno dando risultati straordinari. I risultati delle selezioni per il secondo meeting nazionale di domenica 28 aprile sono davvero impressionanti, con ben sette medaglie conquistate. Dall’oro al bronzo, c’è una dimostrazione di abilità e talento in tutte le categorie.

Nel prossimo meeting nazionale sul lago di Piediluco, in programma il 12 maggio, la Ternana Canottaggio sarà ben rappresentata con otto equipaggi pronti a dimostrare il loro valore a livello nazionale. Tra i grandi successi di Sabaudia, il primo posto nel doppio under 17 maschile con Federico Angelo e Elia Graziani e il secondo posto nel doppio under 17 femminile con Sarah Armeni e Giorgia Silvia Ratini. “Inoltre – spiegano dalla Ternana Canottaggio - abbiamo ottenuto un secondo posto nel doppio under 19 maschile con Alessandro e Federico Lucchetti e un altro secondo posto nel quattro di coppia maschile under 17 con Alessandro Angeletti, Federico Angeletti, David Fedeli ed Elia Graziani. Anche nel singolo senior con Sebastiano Renzi e nel singolo under 17 maschile con David Fedeli che hanno conquistato il bronzo. Non dimentichiamo il bronzo nel singolo allievi A femminile con Sara Angeletti, il quarto posto nel doppio under 17 femminile per Chiara Cherubini e Lucrezia Natalini, il quinto posto nel doppio senior maschile con Alessandro Lucchetti e Sebastiano Renzi, il sesto posto per Francesco Lucchetti nel singolo under 19 maschile e il settimo posto per Alessandro Angeletti nel singolo under 17 maschile”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal bronzo all’oro, la Ternana Canottaggio torna dal lago di Paola con sette medaglie

TerniToday è in caricamento