rotate-mobile
Martedì, 25 Giugno 2024
Altro Arrone

Arrone, terza edizione della 209 Marathon: “Assegna i titoli regionali e conferma la grande importanza”

Il tracciato principale misura 60 km per un dislivello di 2.200 metri, con continui sali e scendi che non daranno tregua, premiando alla fine i più forti con la maglia di campione regionale

Il circuito dell’Umbria Marathon si avvia alla sua conclusione. Tuttavia, il prossimo 30 giugno, è programmato un appuntamento di grande importanza ovvero la terza edizione della 209 Marathon di Arrone, chiamata quest’anno ad assegnare i titoli regionali per tutte le categorie, assolute e amatoriali tranne che per Esordienti e Allievi. La gara allestita dalla Mtb Triono Racing SC Centrobici si conferma un evento che in pochissimo tempo è entrato già nella tradizione della mountain bike di tutto il Centro Italia, come testimoniato anche dal prestigio dei suoi ultimi vincitori Alessio Trabalza e Sara Mazzorana.

Il percorso è davvero impegnativo e non potrebbe essere altrimenti considerando l’importanza della prova. Il tracciato principale misura 60 km per un dislivello di 2.200 metri, con continui sali e scendi che non daranno tregua, premiando alla fine i più forti con la maglia di campione regionale. Non da meno il tracciato Granfondo, di 40 km per 1.350 metri, aperto anche alle E-bike.

Partenza e arrivo in Piazza Garibaldi con lo start fissato per le ore 9. Prevista anche la prova per Esordienti ed Allievi, su 10 km per 340 metri. Per informazioni: Mtb Triono Racing SC Centrobici, tel. 3802042426 (Ernelio) e 3278222538 (Giorgio), https://www.duezeronove.it/.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrone, terza edizione della 209 Marathon: “Assegna i titoli regionali e conferma la grande importanza”

TerniToday è in caricamento