rotate-mobile
Altro

Pattinaggio artistico, ottima prova dell’Euro sport club di Terni

A podio le ragazze allenate da Francesca e Giulia Gassini nel trofeo umbro che si è tenuto nel fine settimana a San Mariano

Durante il fine settimana appena trascorso, si è tenuto presso il palazzetto dello sport di San Mariano (Perugia) il tradizionale trofeo umbro di pattinaggio artistico, organizzato dalla Uisp regionale.

Le atlete dell’Euro sport club Terni hanno ottenuto risultati di rilievo, raggiungendo numerosissimi podi, nonostante gli allenamenti si siano svolti solo all’aperto nello spazio sportivo di via Bandiera, con i limiti e i disagi del periodo invernale. Le atlete allenate da Francesca e Giulia Galassini, oltre ad aver raggiunto il podio, hanno tutte ottenuto un ottimo risultato agonistico.

La manifestazione fa parte anche del trofeo nazionale Uga, che vedrà una sua finale nazionale a Bologna nel mese di giugno.

“Dobbiamo comunque ringraziare il Comune di Terni – spiegano dal club - che permette all’Euro sport di allenarsi in un impianto aperto ma comunque coperto, dove l’attività non si è mai fermata, ma solo rallentata”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pattinaggio artistico, ottima prova dell’Euro sport club di Terni

TerniToday è in caricamento