rotate-mobile
Altro

Umbria Tennis Grand Prix, ecco com’è andata sui campi di via Muratori: i vincitori

La coppia Damiani-Finali si impone nel doppio, bis per lo storico istruttore del Clt Terni anche nel singolo

Si è concluso domenica 30 luglio il torneo del circuito Umbria Tennis Grand Prix, storica manifestazione giunta in questo 2023 alla sua 38esima edizione.

La competizione si è svolta presso i campi in play-it di via Muratori a partire dal 18 luglio con un calendario di gare serrato che ha visto la partecipazione di 45 giocatori nel torneo di singolare maschile e 7 coppie nel doppio.

La finale del doppio maschile ha visto in campo la coppia del Circolo lavoratori Terni composta da Simone Damiani e Luca Finali opporsi al duo dello Junior tennis, con Valerio Cesaroni e Massimiliano Pellegrini. Andamento altalenante del match che ha visto la coppi del Clt imporsi al primo set per 6-2 per poi perdere il secondo col medesimo risultato. Nel tie break finale a 10 punti, fortunatamente di colori gialloblù, la partita è stata condotta e vinta dal duo Finali-Damiani per 10-7. Nella finale del singolare disputata alle 17,sono scesi in campo altri due rappresentanti del Clt, gli istruttori di tennis Matteo La Tegola ed ancora Simone Damiani. Punteggio finale 6-2 6-3 per Damiani su La Tegola che porta così un significativo bis.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umbria Tennis Grand Prix, ecco com’è andata sui campi di via Muratori: i vincitori

TerniToday è in caricamento