rotate-mobile
Volley

Ancora una sconfitta per il CLT Volley, niente da fare contro il Lucera

Ieri sera al Pala di Vittorio il match del Campionato di serie B non sorride agli aziendali che cede per 3 set a 1

Ancora una sconfitta per il CLT Volley. Non termina la scia negativa per gli aziendali che, ieri sera, nonostante una buona prestazione, cedono contro il Lucera per 3 set a 1. Le mura amiche del PaladiVittorio non hanno aiutato: dopo una autentica battaglia i ragazzi di Denora non ce l’hanno fatta a portare a casa la prima vittoria del Campionato. 

Nel primo set i ragazzi del CLT  partono bene, muovendosi punto a punto e lottando su ogni palla con difese eccezionali fino al 20 pari. Poi ci pensa Guerrieri, l'opposto del Lucera, a chiudere il set per 25 a 22 con una serie di attacchi efficaci. 

Nel secondo set Campana e compagni partono male con una serie di errori che permettono ai foggiani di aggiudicarsi il set per 25 a 18. Nel terzo parziale la squadra ternana entra in campo determinata e con il fondamentale della battuta riesce a mettere in difficoltà i ricettori della squadra pugliese, consentendo ai ragazzi di coach Denora di fare punti in contrattacco. Ill set si chiude sul 25 a 19 per il CLT. 

Nel quarto set gli aziendali partono subito forte portandosi sul 7 a 4: la reazione veemente degli avversari però non si fa attendere. I foggiani grazie a delle battute efficaci sorpassano i gialloblù e vanno in vantaggio fino a portarsi sul 16 a 12. A questo punto la compagine aziendale prova a reagire ma alla fine è il Lucera che si aggiudica set e incontro, chiudendo il set 25 a 18. 

Sabato prossimo il CLT sarà impegnato in trasferta a Turi, in provincia di Bari, per un'altra gara che si preannuncia decisamente tosta.

CLT: Martinelli, Carotenuto, Campana, Giustini, Faba, Andreucci, Spalazzi, Grilli, Stambuco, Fratini, Martellotti, Trappetti, Lupi
1°All. : Denora
2° All: Campana

LUCERA: Corrieri, Cormio, Sorrenti, Melleddu, Pisano, Perilli, Librizzi, Pizzini, Barbaro, Vignaroli, Caso, Fabbian
1°All. : Delli Carri
2° All: Russo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora una sconfitta per il CLT Volley, niente da fare contro il Lucera

TerniToday è in caricamento