rotate-mobile
Sport

Terni, Anita Pazzaglia medaglia d’argento mondiale alla Youth league: “La strada giusta per il nuovo percorso nella categoria senior”

La giovane karateka ternana conclude la sua avventura under con un ottimo secondo piazzamento nel kumite categoria under 21-55 chili alla Youth League A

Un ottimo piazzamento per Anita Pazzaglia. La karateka ternana infatti ha conquistato il secondo posto nel kumite, categoria under 21-55 chili alla Youth League A. La manifestazione sportiva di karate si è svolta in Spagna, nei giorni scorsi e coincide con l’ultimo appuntamento under per la giovane atleta. Il prossimo evento sportivo a cui parteciperà è fissato per la metà del mese prossimo ovverosia la Premier League di Rabat, in Marocco. Il podio è stato completato da Sawsane Benchbab (primo posto) mentre Mia Bitsch e Assma Charif hanno condiviso il terzo posto.

Il commento di Anita Pazzaglia, post piazzamento: “Concludo il mio percorso, in questa categoria under 21 con una medaglia d'argento che mi sta un po' stretta. Tuttavia sono consapevole che è questa la strada giusta per intraprendere il nuovo percorso nella senior, fiduciosa e positiva in vista della Premier League di Rabat. Ci tengo a dedicare la medaglia a tutte le persone presenti e a tutte quelle che mi sono state vicine anche solo con un messaggio o un pensiero”.

A tal proposito: “Ringrazio il mio coach, mio padre, la mia società Pazzaglia Karate Fitness per Terni e le mie e i miei compagni di squadra. Una dedica speciale al mio ragazzo che mi supporta e sopporta anche nei momenti peggiori. Tra alti e bassi, forse più bassi, ho capito che questo è il mio posto e non ho intenzione di lasciarlo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, Anita Pazzaglia medaglia d’argento mondiale alla Youth league: “La strada giusta per il nuovo percorso nella categoria senior”

TerniToday è in caricamento