rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Sport

Gli Arcieri Città di Terni fanno ancora centro: a loro l’organizzazione del Campionato italiano 3D 2025

Dopo due mondiali e un italiano, torna un grande evento nel Ternano. Il presidente Stefano Tombesi: “Per noi è importante far conoscere il nostro territorio e le sue principali bellezze, cercando di coniugare l’evento sportivo con la promozione”

Nuova sfida accettata dagli Arcieri Città di Terni. La società del presidente Stefano Tombesi ha ricevuto il via libera da parte della Fitarco per organizzare il Campionato italiano 3D nel 2025. Si tratta dell’ennesimo attestato di fiducia da parte della Federazione nei confronti della realtà ternana che si conferma essere tra le prime della penisola per l’organizzazione di grandi eventi.

“Siamo pronti e ben felici d’immergerci in questa nuova sfida – commenta il presidente Tombesi – Alle spalle abbiamo l’organizzazione di tanti eventi internazionali tra cui due mondiali oltre ad eventi nazionali quali per ultimo il Campionato italiano 3D del 2023 a Polino. Nelle prossime ore, la grande macchina organizzativa inizierà a mettersi in moto. La location? Ancora è presto per svelarla. Di sicuro vogliamo continuare sulla strada intrapresa negli anni passati. Per noi è importante far conoscere il nostro territorio e le sue principali bellezze, cercando di coniugare l’evento sportivo con la promozione del territorio. Non a caso protagonisti degli eventi passati sono stati cascata delle Marmore, Carsulae, Stroncone e Polino”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli Arcieri Città di Terni fanno ancora centro: a loro l’organizzazione del Campionato italiano 3D 2025

TerniToday è in caricamento