rotate-mobile
Sport

Ternane d’acciaio, Manuela e Luigia alla sfida dei campionati italiani di body building

Le atlete, seguite dalla coach Alessandra Tantari, hanno conquistato il pass nel grand prix “Nord Italia” Ifbb che si è svolto lo scorso fine settimana a Bussolengo

Obiettivo centrato per Luigia Baggetta e Manuela Valloscuro. Nel Grand Prix “Nord Italia” Ifbb svoltosi a Bussolengo lo scorso fine settimana, le due atlete ternane hanno conquistato il pass per i campionati italiani di body buildong in programma a Roma a fine giugno.

Baggetta-2Luigia Baggetta si è laureata campionessa Nord Italia nella categoria Bodyfitness Master.

Il mio obiettivo stagionale è conquistare la pro card che mi consentirebbe di accedere alla categoria dei professionisti. Sarebbe un importante traguardo che mi darebbe l’opportunità di confrontarmi con le atlete migliori del mondo. La prova di Bussolengo è stata utile in vista dei campionati italiani dove cercherò di conquistare la pro card che potrei ottenere anche alla Diamond Cup di Rimini del prossimo 2 giugno”.

Valloscuro-Tantari-2Pass per gli Italiani conquistato anche da un’altra ternana, Manuela Valloscuro terza qualificata nella categoria Bikini Over 35 +163 cm. Ottimo risultato considerando che si è trattata della gara d’esordio. Lei così come Luigia Baggetta è seguita dalla coach Alessandra Tantari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternane d’acciaio, Manuela e Luigia alla sfida dei campionati italiani di body building

TerniToday è in caricamento