rotate-mobile
Sport

Bari-Ternana, parte l’operazione recupero Mamadou Coulibaly: rossoverdi alla caccia del riscatto

Il centrocampista ha svolto una seduta di lavoro personalizzata sul campo. Al momento difficile ipotizzare una sua convocazione per il match del San Nicola

Un anticipo dal sapore di riscatto per Bari-Ternana. I biancorossi infatti sono reduci da tre sconfitte consecutive, compresa la sfida di Coppa Italia, dopo i primi otto turni utili. Per le Fere il rovescio interno contro il Genoa che ha interrotto la sequenza di cinque affermazioni consecutive. Insomma la gara di venerdì 28 ottobre (ore 20.30) offre molteplici spunti che evocano anche il recente passato, allorquando le due squadre si ritrovarono a duellare per la promozione in Serie B. Un campionato poi dominato, a suon di record, dalla compagine di Cristiano Lucarelli.

Ripresa la preparazione settimanale delle Fere. L’obiettivo di breve termine è recuperare il centrocampista Mamadou Coulibaly, assente contro Benevento e Genoa. Il calciatore, nel corso del pomeriggio di oggi – lunedì 24 ottobre – ha gestito i carichi differenziati sul terreno di gioco. Il calciatore infatti è reduce da una lesione muscolare al retto femorale della coscia sinistra. Al momento difficile ipotizzare una sua convocazione per il match del San Nicola. Ipotesi comunque non del tutto remota, tutt’altro. Assente l’infortunato Marco Capuano per la Ternana che tornerà ad allenarsi domattina, martedì 25 ottobre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Ternana, parte l’operazione recupero Mamadou Coulibaly: rossoverdi alla caccia del riscatto

TerniToday è in caricamento