rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Sport

Bari-Ternana: maxischermi al Liberati per assistere allo spareggio di andata

L’iniziativa per la sfida in programma giovedì sera. Tutti i dettagli

Come già successo per l’ultima di campionato contro la Feralpisalò, la Ternana rinnova l’iniziativa dei maxischermi al Liberati per seguire i rossoverdi nella sfida di andata dei playout contro il Bari, in programma giovedì sera con fischio d’inizio alle ore 20.30. “In occasione dello spareggio di andata tra Bari e Ternana, in programma giovedì 16 maggio alle 20.30, la società rossoverde predisporrà dei maxischermi al Libero Liberati per assistere alla gara del San Nicola. Saranno aperti i seguenti settori: tribuna-distinti B, Curva Est e Curva Nord. L’accesso allo stadio sarà libero (senza biglietto) fino ai 6 anni non compiuti e di 5 euro per tutti gli altri. Le persone con disabilità non deambulanti potranno accedere direttamente al prefiltraggio della Curva Est-Viciani per poi raggiungere i distinti B dove lo steward di servizio consegnerà il titolo d’accesso"

"I biglietti - continua la nota - saranno in vendita presso i botteghini dello stadio Liberati giovedì 16 maggio a partire dalle 16 e presso i seguenti esercizi, a partire dalle 15 di mercoledì 15 maggio: Bar tabaccheria Natalini, via del Rivo 98/A, Tabaccheria Boccolini via del Rivo 71, Tabaccheria Valentina via del Rivo 264, Sail Post Corso Vecchio 229, Caffè Aci via Fratelli Rosselli 15, New Sinfony Galleria del Corso 12, Bar San Giovanni via Pastrengo 10, Tabaccheria Fortini viale della Stazione 41/A, Caffè 2000 via Narni 246”. 

“I tagliandi - conclude la società rossoverde - non saranno nominali, non servirà quindi fornire il documento di riconoscimento al momento dell’acquisto. Non è prevista vendita online. Raccomandiamo ai tifosi di non recarsi al Liberati troppo a ridosso dell’inizio dell’evento per evitare file e disagi ed agevolare i controlli necessari”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Ternana: maxischermi al Liberati per assistere allo spareggio di andata

TerniToday è in caricamento