rotate-mobile
Sport

Bari-Ternana, Roberto Breda: “Si parte da zero a zero senza calcoli”

Domani gara d’andata dei playout al San Nicola: “Andiamo ad affrontare una squadra forte ma vogliamo dimostrare sul campo la nostra forza”

Domani sera in programma la gara d’andata dei playout tra Ternana e Bari al San Nicola. Con la trasferta vietata ai residenti in Umbria, la società rossoverde ha allestito per la seconda volta in stagione i maxischermi al Liberati per seguire la partita dallo stadio. In campo, Breda ritrova Casasola dopo il turno di squalifica. 

Sulla doppia sfida al Bari, Breda ha sottolineato: “Speravamo tutti di evitare questo tipo di epilogo però era anche un nostro obiettivo. L’idea è di sfruttare al massimo questa opportunità, una doppia partita non semplice in un campo difficile con una squadra con elementi forte in un campo dove in campionato non abbiamo fatto bene. Ma da quel momento siamo cresciuti tanto, abbiamo una mentalità completamente diversa. Vogliamo far bene”. 

Valutazione dell’avversario: “Si parte da zero a zero e non vogliamo dare un vantaggio al Bari reputandola una squadra debole. Dobbiamo invece scendere in campo come a Palermo quando sentivamo che ci mancava qualcosa, dimostrando in campo che siamo una squadra forte”. 

Dubbi di formazione e disponibili: “Siamo tutti a posto con il rientro di Casasola, sui dubbi mi prendo tutto il tempo per le valutazioni”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Ternana, Roberto Breda: “Si parte da zero a zero senza calcoli”

TerniToday è in caricamento