rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Bari-Ternana, ultime dai campi e probabili formazioni: Vantaggiato sfida Antenucci nel big match

La super sfida del San Nicola con ben dodici ex. La capolista affronta la seconda forza del torneo di Lega Pro girone C

Sono le formazioni indicate da tutti gli addetti ai lavori, alla vittoria del campionato. Alle 17,30 si ritroveranno allo stadio San Nicola, nell’incontro di cartello dell’undicesima giornata del torneo di Lega Pro. La sfida tra Bari-Ternana evoca ricordi recenti amari – pareggio ed uscita dai Play Off – e proietta le due squadre in una gara che può generare notevole entusiasmo, per chi riuscirà a portare a casa l’intera posta in palio.

I galletti possono contare su tutto l’organico a disposizione, eccezion fatta per il solo Minelli. L’unico dubbio di formazione riguarda la difesa con Sabbione e Perrotta i quali si giocano una maglia. A centrocampo la coppia Maita-De Risio viaggia verso la conferma mentre Montalto dovrebbe essere preferito a D’Ursi in attacco. Novità anche per la Ternana, dopo che mister Lucarelli aveva rotato alcuni elementi nel match dell’infrasettimanale. Sono pronti a tornare dal primo minuto l’esterno mancino Carlo Mammarella. Inoltre il centrocampista Proietti, i trequartisti esterni Furlan e Partipilo. Infine Daniele Vantaggiato potrebbe spuntarla su Raicevic, per lanciare la sfida a distanza ad Antenucci.

BARI (3-4-3) Frattali, Celiento, Di Cesare, Perrotta, Ciofani, De Risio, Maita, D'Orazio, Marras, Montalto, Antenucci

TERNANA (4-2-3-1) Iannarilli, Defendi, Kontek, Boben, Mammarella, Proietti, Palumbo, Partipilo, Falletti, Furlan, Vantaggiato

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Ternana, ultime dai campi e probabili formazioni: Vantaggiato sfida Antenucci nel big match

TerniToday è in caricamento