rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Basket

Roseto è troppo forte, trasferta amara per le ragazze della Pink Basket Terni

Le Panthers battono le giocatrici ternane per 77 a 45, il presidente Porcu: siamo indietro nella preparazione ma le ragazze lavoreranno con la consapevolezza di poter fare bene in questo campionato

Trasferta amara a Roseto degli Abruzzi per le ragazze della Pink Basket Terni: il match con le Panthers finisce 77 a 45 per le padrone di casa.

Dopo i primi minuti di equilibrio in cui la 𝗣𝗶𝗻𝗸 𝗕𝗮𝘀𝗸𝗲𝘁 va in vantaggio 7 a 5, 𝗣𝗮𝗻𝘁𝗵𝗲𝗿𝘀 𝗥𝗼𝘀𝗲𝘁𝗼 piazza subito un primo parziale che si conclude con il parziale del primo quarto di 20-11 per le padrone di casa. Nel secondo quarto lo strappo decisivo con Roseto che va in contropiede ed è quasi perfetto dalla lunga distanza.

Nel secondo tempo partita più in equilibrio, con le 𝗣𝗮𝗻𝘁𝗵𝗲𝗿𝘀 che continuano con ottime percentuali dell’arco e le ragazze della 𝗣𝗶𝗻𝗸 𝗕𝗮𝘀𝗸𝗲𝘁 che trovano conclusioni prevalentemente con i giochi a due. Per le ternane troppe palle perse e una difesa non sempre aggressiva e accorta contro un’ottima squadra che punta alla promozione in A2.

“𝑃𝑒𝑟 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑡𝑜 𝑟𝑖𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑎 𝑖𝑙 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑜 𝑡𝑒𝑎𝑚 - 𝗰𝗼𝗺𝗺𝗲𝗻𝘁𝗮 𝗶𝗹 𝗽𝗿𝗲𝘀𝗶𝗱𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗠𝗮𝘀𝘀𝗶𝗺𝗶𝗹𝗶𝗮𝗻𝗼 𝗣𝗼𝗿𝗰𝘂 - 𝑠𝑎𝑝𝑝𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑑𝑖 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑚𝑜𝑙𝑡𝑜 𝑖𝑛𝑑𝑖𝑒𝑡𝑟𝑜 𝑛𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑝𝑎𝑟𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑎 𝑐𝑎𝑢𝑠𝑎 𝑑𝑒𝑔𝑙𝑖 𝑖𝑛𝑓𝑜𝑟𝑡𝑢𝑛𝑖 𝑒𝑑 𝑎𝑟𝑟𝑖𝑣𝑖 𝑡𝑎𝑟𝑑𝑖𝑣𝑖 𝑜𝑙𝑡𝑟𝑒 𝑎𝑖 𝑝𝑟𝑜𝑏𝑙𝑒𝑚𝑖 𝑓𝑎𝑚𝑖𝑙𝑖𝑎𝑟𝑖 𝑑𝑒𝑔𝑙𝑖 𝑎𝑙𝑙𝑒𝑛𝑎𝑡𝑜𝑟𝑖, 𝑚𝑎 𝑠𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑐𝑜𝑛𝑣𝑖𝑛𝑡𝑖 𝑐ℎ𝑒 𝑙𝑒 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑒 𝑙𝑎𝑣𝑜𝑟𝑒𝑟𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑔𝑖𝑎̀ 𝑑𝑎 𝑚𝑎𝑟𝑡𝑒𝑑𝑖̀ 𝑐𝑜𝑛 𝑙𝑎 𝑐𝑜𝑛𝑠𝑎𝑝𝑒𝑣𝑜𝑙𝑒𝑧𝑧𝑎 𝑑𝑖 𝑝𝑜𝑡𝑒𝑟 𝑓𝑎𝑟 𝑏𝑒𝑛𝑒 𝑖𝑛 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑐𝑎𝑚𝑝𝑖𝑜𝑛𝑎𝑡𝑜. 𝐼𝑜 𝑐𝑟𝑒𝑑𝑜 𝑛𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑙𝑜𝑟𝑜 𝑣𝑜𝑔𝑙𝑖𝑎 𝑑𝑖 𝑟𝑖𝑠𝑐𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑒 𝑎𝑣𝑒𝑛𝑑𝑜 𝑎 𝑑𝑖𝑠𝑝𝑜𝑠𝑖𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑢𝑛 𝑡𝑢𝑟𝑛𝑜 𝑑𝑖 𝑟𝑖𝑝𝑜𝑠𝑜 𝑐𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒𝑟𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑑𝑖 𝑟𝑒𝑐𝑢𝑝𝑒𝑟𝑎𝑟𝑒 𝑖𝑙 𝑡𝑒𝑚𝑝𝑜 𝑝𝑒𝑟𝑑𝑢𝑡𝑜”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roseto è troppo forte, trasferta amara per le ragazze della Pink Basket Terni

TerniToday è in caricamento