rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Basket

Roseto è troppo forte, trasferta amara per le ragazze della Pink Basket Terni

Le Panthers battono le giocatrici ternane per 77 a 45, il presidente Porcu: siamo indietro nella preparazione ma le ragazze lavoreranno con la consapevolezza di poter fare bene in questo campionato

Trasferta amara a Roseto degli Abruzzi per le ragazze della Pink Basket Terni: il match con le Panthers finisce 77 a 45 per le padrone di casa.

Dopo i primi minuti di equilibrio in cui la ???? ?????? va in vantaggio 7 a 5, ???????? ?????? piazza subito un primo parziale che si conclude con il parziale del primo quarto di 20-11 per le padrone di casa. Nel secondo quarto lo strappo decisivo con Roseto che va in contropiede ed è quasi perfetto dalla lunga distanza.

Nel secondo tempo partita più in equilibrio, con le ???????? che continuano con ottime percentuali dell?arco e le ragazze della ???? ?????? che trovano conclusioni prevalentemente con i giochi a due. Per le ternane troppe palle perse e una difesa non sempre aggressiva e accorta contro un?ottima squadra che punta alla promozione in A2.

???? ?????? ???????? ?? ?????? ???? - ???????? ?? ?????????? ???????????? ????? - ???????? ?? ?????? ????? ???????? ????? ???????????? ? ????? ????? ????????? ?? ?????? ??????? ????? ?? ???????? ????????? ????? ??????????, ?? ????? ???????? ??? ?? ??????? ??????????? ???? ?? ???????? ??? ?? ?????????????? ?? ????? ??? ???? ?? ?????? ??????????. ?? ????? ????? ???? ?????? ?? ???????? ? ?????? ? ???????????? ?? ????? ?? ?????? ??????????? ?? ?????????? ?? ????? ????????.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roseto è troppo forte, trasferta amara per le ragazze della Pink Basket Terni

TerniToday è in caricamento