rotate-mobile
Sport

Calcio, arriva il big match Terni Fc-Fulgens Foligno: “Una bella giornata di sport per tutti”

Domenica in programma lo scontro diretto tra le due squadre al vertice nel campionato di Eccellenza

Supersfida in programma domenica nel campionato di Eccellenza. A scendere in campo nello scontro diretto al vertice Terni Fc e Fulgens Foligno, con i rossoverdi distanti solo tre punti dagli avversari a due turni dalla fine del campionato. 

“La società Terni Football Club -si legge nella nota - a seguito dell’organizzazione della partita Terni Fc-Ac Fulgens Foligno prevista per domenica 21 aprile alle ore 15 e valevole per la 29esima giornata del campionato di Eccellenza, desidera ringraziare il vicequestore Marco Colurci, il commissario della Digos Gianluca Rossi, il colonnello dirigente della polizia locale del Comune di Terni Gioconda Sassi e il tenente Rolando Blasi, oltre all’assessore allo sport Marco Schenardi, per la disponibilità e professionalità mostrata al fine di garantire la pubblica sicurezza delle famiglie di entrambe le squadre, rendendo l’evento una bella giornata di sport per tutti”.

La società -continua- comunica altresì che si doterà di 10 steward per coadiuvare le forze di polizia all’interno e all’esterno del centro sportivo Orlando Strinati, augurando a tutti un buon divertimento”. 

La supersfida sarà trasmessa in diretta su Tef Channel, canale 12, sul canale YouTube Tef Channel e sulle pagine facebook Eccellenzacalcio e Tef. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, arriva il big match Terni Fc-Fulgens Foligno: “Una bella giornata di sport per tutti”

TerniToday è in caricamento