rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Calcio ternano Dilettanti, stop a tutti i campionati: venerdì la riunione per emettere i verdetti definitivi

Il Consiglio Federale ha ufficializzato la sospensione definitiva di tutti i campionati a livello dilettantistico nella nostra penisola

Ora è ufficiale: il calcio dilettanti si ferma definitivamente a causa dell’emergenza Coronavirus. Come si legge all’interno del portale della Federcalcio – a seguito del Consiglio Direttivo odierno - per quanto concerne l'attività dilettantistica, ivi compresa quella femminile fino alla Serie B, valutate le condizioni generali e l'eccezionale situazione determinatasi a causa dell'emergenza Covid-19, il Consiglio ha deliberato di interrompere definitivamente tutte le competizioni, rinviando ad altra delibera i provvedimenti sugli esiti delle stesse competizioni.

Resta fissato al 30 giugno il termine per la conclusione dell'attuale stagione sportiva. Ora i verdetti sulla stagione in corso, interrotta a causa della pandemia, verranno emessi al termine del prossimo Consiglio direttivo in programma venerdì 22 maggio. Possibili promozioni per tre compagini del territorio ternano. Si tratta infatti del Terni Est Soccer School (Prima Categoria); Ferentillo Valnerina e Fabro (Seconda Categoria) attualmente in cima alle rispettive graduatorie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio ternano Dilettanti, stop a tutti i campionati: venerdì la riunione per emettere i verdetti definitivi

TerniToday è in caricamento