rotate-mobile
Calcio

Ternana, primo allenamento in rossoverde per Raul Moro: cinque assenze alla ripresa/GALLERIA FOTOGRAFICA

Il fantasista si è unito ai nuovi compagni mettendosi a disposizione di mister Lucarelli

Sono ripresi gli allenamenti della Ternana, in vista della gara in programma sabato 27 agosto, allo stadio Braglia di Modena. Mentre i tifosi iniziano a preparare la trasferta – prevendita attivata dalla mattinata di ieri, lunedì 22 agosto – le Fere sono tornare sui terreni del Campomaggio per svolgere una sessione pomeridiana.

Prima seduta per il fantasista Raul Moro, ingaggiato dalla Lazio. Il calciatore spagnolo, una volta apposta la firma sul nuovo contratto, si è unito ai compagni di squadra. Alla ripresa non erano presenti sei calciatori, sul terreno di gioco. Oltre alle assenze note di Donnarumma, Pettinari e Martella, alle prese con i rispettivi infortuni, non erano presenti Salim Diakite e Luka Bogdan, uscito in barella nei minuti finali di gara contro la Reggina.

GALLERIA FOTOGRAFICA

Aggiornamento: “Il Cesena comunica di aver definito l’acquisizione dalla Ternana del calciatore Alexis Ferrante. L’attaccante argentino con cittadinanza italiana arriva in bianconero a titolo temporaneo con dritto di opzione e obbligo di riscatto”.

Report ufficiale: "La Ternana ha ripreso gli allenamenti in vista della seconda trasferta della stagione, sabato 27 agosto a Modena (stadio Alberto Braglia, ore 20.45). I rossoverdi hanno lavorato questo pomeriggio a Campomaggio: ai box Pettinari, Martella, Donnarumma, Bogdan (precauzionalmente, dopo l’infortunio occorsogli nella gara con la Reggina) e Diakitè (affaticamento muscolare). Lavoro personalizzato per Coulibaly, Ndir, Corrado e Falletti. Domani mattina, a porte chiuse, i rossoverdi si alleneranno ancora nelle strutture dell’ASD Campomaggio”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, primo allenamento in rossoverde per Raul Moro: cinque assenze alla ripresa/GALLERIA FOTOGRAFICA

TerniToday è in caricamento