rotate-mobile
Calcio

Ternana, dieci reti alla Primavera nell’allenamento congiunto: Filippo Distefano in grande evidenza

Test in famiglia al Libero Liberati in previsione del match casalingo contro il Palermo

Dieci reti per la Ternana, nell’allenamento congiunto con la Primavera. La gara è stata giocata allo stadio Libero Liberati, nel corso del pomeriggio. I rossoverdi hanno sbloccato il match con una giocata di Raimondo che si è ripetuto, su imbucata di Luperini, provato sulla trequarti. La terza rete l’ha firmata Favilli, a seguito di un recupero di Viviani. Il centravanti ha lasciato il posto a Distefano che ha infilato in diagonale, la quarta marcatura.

Nella ripresa Cesar Falletti è andato a segno con una tripletta, trasformando anche un calcio di rigore. Doppietta per Filippo Distefano (tripletta sommando la rete nel primo tempo) e marcatura di Labojko a chiudere, dopo angolo di Falletti. Proprio Distefano è apparso il rossoverde più in palla, tra accelerazioni, dribbling e giocate in velocità. Una possibile soluzione offensiva in più per Roberto Breda, in previsione della gara contro i rosanero.

TERNANA (PT) Iannarilli, Diakite, Sorensen, Lucchesi, Casasola, Marginean, Viviani, Corrado, Luperini, Raimondo, Favilli (Distefano)

TERNANA (ST) Brazao, Sorensen, Capuano, Mantovani, Favasuli, de Boer, Labojko, Celli, Falletti, Dionisi, Distefano

RETI: Raimondo (2), Favilli, Distefano; Falletti (3 di cui uno su rigore), Distefano (2) e Labojko

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, dieci reti alla Primavera nell’allenamento congiunto: Filippo Distefano in grande evidenza

TerniToday è in caricamento