rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Frosinone-Ternana 3-0, Aurelio Andreazzoli: “Il secondo gol ci ha fatto male quando potevamo sistemare la gara”

Il mister dei rossoverdi: “Dobbiamo renderci conto di alcune cose, ad esempio chi siamo, dove vogliamo andare e cosa fare per arrivarci”

Seconda sconfitta con medesimo risultato per la Ternana. I rossoverdi subiscono tre reti al Benito Stirpe di Frosinone chiudendo nel peggiore dei modi l’anno solare. Al termine del match mister Aurelio Andreazzoli è intervenuto al microfono di Alessandro Laureti di Am Terni Television.

Le parole del tecnico: “Il secondo gol subito ci ha fatto male. Lo abbiamo preso nel momento in cui potevamo sistemare le cose. Il primo tempo è stato ottimo, al cospetto di un avversario che detiene ottime individualità ed è piuttosto forte. Sulla seconda rete ci abbiamo messo del nostro. Contro questi avversari, quando fai una stupidaggine la paghi. C'è molto da lavorare. Quando affronti determinati avversari ci sono anche dei livelli".

Sistema di gioco 4-2-3-1 con Coulibaly proposto sulla trequarti: "Ha fatto un buon lavoro sul primo centrocampista. Ci mancava un pizzico di protezione e quindi l'ho inserito per apportare equilibrio. Anche Palumbo e Proietti hanno fatto bene, raschiando il barile fino in fondo. Mi sono piaciute diverse altre cose. Però purtroppo dire tutto ciò sembra dare l'impressione di accontentarsi di una situazione fastidiosa. Dobbiamo renderci conto di alcune cose, ad esempio chi siamo, dove vogliamo andare e cosa fare per arrivarci. Purtroppo – conclude il mister - se non chiudi le azioni poi non riesci ad essere realizzativo".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone-Ternana 3-0, Aurelio Andreazzoli: “Il secondo gol ci ha fatto male quando potevamo sistemare la gara”

TerniToday è in caricamento