rotate-mobile
Domenica, 19 Maggio 2024
Calcio

Ternana-Parma 1-1, Aurelio Andreazzoli: “Applicazione del cavolo del regolamento. I ragazzi meritavano la vittoria”

Il tecnico rossoverde analizza il match del Libero Liberati: “La barca deve andare pari proprio per il discorso del regolamento”

Termina in parità il match Ternana-Parma 1-1. Al vantaggio istantaneo di Palumbo ha replicato Bernabè, nel corso del primo tempo. Rossoverdi sfortunati a seguito degli infortuni patiti da Corrado e Favilli. Ad inizio ripresa il Var cancella il raddoppio di Partipilo, dopo fallo di mano di Palumbo. Il tecnico Aurelio Andreazzoli è intervenuto in sala stampa, al termine della sfida contro i ducali.

Le parole dell’allenatore delle Fere: “Metto fra virgolette la cosa che mi interessa di più ovvero che mai penso alla malafede. Di sicuro penso all’interpretazione del regolamento che mi fa girare le scatole. Fanno casino. Palumbo fa fallo di mano involontario. La palla la prendono due calciatori loro che si impappinano così Palumbo riprende la palla in modo straordinario e Partipilo realizza un gol bellissimo. Quanto deve passare perché il vantaggio si concretizzi? Sono quattro gli episodi, nelle ultime due partite. Sottolineo che sono amico degli arbitri e so che il loro compito è difficile. La barca deve andare pari proprio per il discorso del regolamento. L’interpretazione è del cavolo”.

Focus partita: “I ragazzi dovevano essere premiati per la prestazione profusa davanti ai nostri tifosi. La possibilità di scegliere è sempre un vantaggio. La squadra è riuscita a cambiare il sistema in corsa. Un aspetto positivo che deve essere valutato positivamente”. Derby: “Stasera vado a cena poi domani mattina ci alleniamo anche per valutare i ragazzi usciti per infortunio. A tal proposito Corrado aveva un problemino fisico già in settimana, su Favilli dobbiamo valutare la situazione.”. Prestazione di Falletti: “L’ho chiamato prima della partita e gli ho detto giochi almeno un’ora. Durante la settimana si è allenato benissimo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Parma 1-1, Aurelio Andreazzoli: “Applicazione del cavolo del regolamento. I ragazzi meritavano la vittoria”

TerniToday è in caricamento