rotate-mobile
Calcio

Ascoli-Ternana, attivata la prevendita: i tifosi ‘insorgono’ per il costo del biglietto. Arrivato Mamadou Coulibaly

Il centrocampista Mamadou Coulibaly si è aggiunto ai nuovi compagni di squadra e presto verrà ufficializzato dal club

Un debutto attesissimo, alla vigilia di Ferragosto. Il match Ascoli-Ternana è già iniziato, quantomeno sui social. Alla diffusione del comunicato relativo alla prevendita dei tagliandi si è scatenata una vera e propria bagarre. Il focus dei tifosi delle Fere è infatti incentrato sul costo del biglietto, di venti euro, ritenuto eccessivo per una partita di Serie B. Come è possibile constatare dallo specchietto in allegato la società marchigiana pratica lo stesso prezzo per le curve, non prevedendo i ridotti per il settore ospiti. La prevendita si concluderà sabato 13 agosto ore 19, con una dotazione massima di tagliandi pari a 900 unità. Una curiosità: il costo del biglietto per la curva Ovest del Liberati – settore notoriamente riservato ai tifosi ospiti - è di 13 euro più 1,50 di prevendita.

ascoli-2

Alla ripresa degli allenamenti, all’antistadio Taddei, sono due le novità significative: l’arrivo di Mamadou Coulibaly dalla Salernitana, sulla via del recupero dopo un infortunio e la presenza di Alfredo Donnarumma, rimasto fuori dall’elenco dei convocati in Coppa Italia. Il centrocampista, a breve, dovrebbe essere annunciato dal club di via della Bardesca. A distanza di pochi metri proseguono i lavori per la rizollatura del Libero Liberati. Dopo aver proceduto con la scorticatura ora si sta lavorando per la posa del nuovo manto erboso. Entro la giornata di ferragosto dovrebbe essere portato a compimento l’intervento.

VIDEO LIBERATI  

La nota di via della Bardesca: “La Ternana Calcio comunica di aver acquisito dalla Salernitana le prestazioni sportive del calciatore Mamadou Coulibaly. Il centrocampista senegalese classe ’99 si trasferisce a Terni in prestito fino al termine della stagione con opzione e contro-opzione e con riscatto obbligatorio nel caso si verifichino determinate condizioni sportive.

Per Coulibaly 104 presenze e 9 reti tra Serie A, Serie B e Coppa Italia. Nella massima serie 23 gare e 2 gol con le maglie di Pescara, Udinese e Salernitana; tra i cadetti 76 partite e 6 reti con Pescara, Carpi, Virtus Entella, Trapani e Salernitana. In Coppa Italia 5 presenze ed un gol con Pescara e Salernitana”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ascoli-Ternana, attivata la prevendita: i tifosi ‘insorgono’ per il costo del biglietto. Arrivato Mamadou Coulibaly

TerniToday è in caricamento