rotate-mobile
Calcio

Bari-Ternana 1-1, Roberto Breda: “Andiamo a prendere il risultato che meritiamo per il percorso fatto”

Il mister esamina il match del San Nicola: “L’errore del secondo tempo è stato abbassarsi e concedere dei metri ad una squadra che detiene qualità”

Un pareggio in rimonta al termine del Play out Bari-Ternana 1-1. I rossoverdi sprecano diverse occasioni nel primo tempo, fallendo anche un calcio di rigore con Casasola. Nella ripresa subiscono la rete di Nasti per poi riprendere la contesa grazie ad una conclusione di Pereiro. Al termine del match il tecnico Roberto Breda ha analizzato la prestazione dei suoi ragazzi, intervenendo al microfono di Alessandro Laureti di Am Terni Television.

Le parole del tecnico delle Fere: “Abbiamo disputato un ottimo primo tempo. Considerando l’età media ed il grande pubblico presente, i ragazzi hanno fatto una grande prestazione di personalità. Probabilmente nell’occasione meno importante siamo riusciti a pareggiare. L’errore del secondo tempo è stato abbassarsi e concedere dei metri ad una squadra che detiene qualità. Non dobbiamo pensare mai che sia finita contro questi avversari. Abbiamo preso gol nell’unico momento in cui eravamo in dieci”.

Verso la gara del Liberati: “Al momento siamo al 50 e 50. Dobbiamo pensare a portare a casa il risultato con equilibrio e rispetto anche perché lo meritiamo, per il percorso fatto. Dobbiamo resettare tutto, prendere le certezze di stasera e pensare solo alla partita di giovedì. Le nostre armi sono intensità e la capacità di non mollare mai a prescindere dall’avversario. Ci aspetta una settimana importante. La forza del gruppo è quella di fare le cose giuste nel momento giusto”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Ternana 1-1, Roberto Breda: “Andiamo a prendere il risultato che meritiamo per il percorso fatto”

TerniToday è in caricamento