rotate-mobile
Calcio

Benevento-Ternana, Cristiano Lucarelli: “Trascorreremo una giornata movimentata”. Quattro assenze e buone nuove su Cesar Falletti

Il tecnico dei rossoverdi alla vigilia del match contro i sanniti: “Vogliamo onorare il campionato ed arrivare fino in fondo”

Tre gare al termine della stagione regolare, nove punti a disposizione per la Ternana di Cristiano Lucarelli. Il tecnico livornese ha diramato l’elenco dei convocati per la trasferta di Benevento, al termine della seduta di rifinitura. Sono quattro le assenze per la gara del Vigorito, in programma lunedì 25 aprile (ore 18). Oltre allo squalificato Koutsoupias, permangono le defezioni relative a Salzano, Sorensen e Falletti. Dal profilo instagram del trequartista emergono buone nuove. Il calciatore infatti ha ripreso a correre, allo stadio Libero Liberati e dunque prosegue nel recupero dopo il grave infortunio, subito nel match contro il Monza.

“Non ci possiamo lamentare sulle condizioni della squadra” esordisce mister Lucarelli ai microfoni di via della Bardesca. “Vogliamo onorare il campionato ed arrivare fino in fondo. L’obiettivo è costruire la mentalità giusta. Il Benevento ha una rosa incredibile, una compagine fortissima. Trascorreremo una giornata movimentata. Il campionato è livellato verso l’alto con tantissime formazioni competitive. Il prossimo anno sicuramente sarà ancora di più competitivo. La B è tornata ad essere un torneo di un certo livello”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benevento-Ternana, Cristiano Lucarelli: “Trascorreremo una giornata movimentata”. Quattro assenze e buone nuove su Cesar Falletti

TerniToday è in caricamento