rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Ternana, infortunio per Marco Capuano: l’esito degli esami strumentali. Il difensore rischia un lungo stop

Accertamenti a Villa Stuart, post Ternana-Palermo ed ulteriori approfondimenti per valutare l’entità dell’infortunio

Tegola sulla Ternana. La compagine di Cristiano Lucarelli rischia di perdere il suo leader difensivo Marco Capuano per un lungo periodo. Il calciatore, uscito per infortunio alla mezz’ora del match contro il Palermo, si è successivamente recato a Villa Stuart per i primissimi accertamenti. Nel corso della giornata di oggi – lunedì 10 ottobre ha svolto ulteriori approfondimenti. Dalla visita specialistica di domani – martedì 11 ottobre – sarà possibile capire meglio l’entità dello stop ed i contestuali tempi di recupero.

Il comunicato della società di via della Bardesca: “Marco Capuano, uscito per infortunio nel corso della gara con il Palermo, si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione tendinea inserzionale distale del tendine del bicipite femorale sinistro. Il calciatore effettuerà domani una visita specialistica, necessaria per comprendere al meglio l’entità dell’infortunio ed i relativi tempi di recupero”.

Ripresa la preparazione delle Fere in vista del match contro il Benevento. Assente Marco Capuano, hanno gestito i carichi differenziati Cesar Falletti, Davide Agazzi ed Andrea Favilli, fuori dalla lista dei convocati contro il Palermo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, infortunio per Marco Capuano: l’esito degli esami strumentali. Il difensore rischia un lungo stop

TerniToday è in caricamento