rotate-mobile
Calcio

Benevento-Ternana, ultime dai campi e probabili formazioni: quattro assenze per le Fere. Al Vigorito oltre 500 tifosi

Assenze pesanti nelle Fere: oltre ad Agazzi, Favilli e Capuano si aggiunge anche il centrocampista Coulibaly

Le compagini di Benevento-Ternana si sfidano allo stadio Ciro Vigorito, in una gara inserita nel programma della nona giornata di andata, del torneo cadetto. Diverse le assenze per Fabio Cannavaro costretto a rinunciare agli indisponibili Kubica, Veseli, Glik, Simy, El Kaouakibi, Viviani e Acampora. Il centravanti Francesco Forte è recuperato e contende una maglia ad Antonio La Gumina nel reparto avanzato. Sulla linea mediana un altro ex rossoverde dovrebbe essere schierato da primo minuto. Si tratta di Ilias Koutsoupias che potrebbe avvicendare Acampora.

Una buona notizia per le Fere: Cesar Falletti è infatti stato convocato per la gara contro i campani e potrebbe scendere in campo, quantomeno per uno spezzone di partita. Out Agazzi, Capuano, Favilli e Coulibaly nella formazione rossoverde. In difesa spazio alla coppia Mantovani-Sorensen con Diakite largo a destra. Sulla mediana conferma per Cassata mentre Partipilo e - probabilmente Raul Moro - supporteranno Alfredo Donnarumma. I rossoverdi potranno contare su 509 tifosi rossoverdi che hanno acquistato il tagliando per il settore a loro riservato.

BENEVENTO (3-5-2) Paleari, Pastina, Capellini, Leverbe, Improta, Karic, Schiattarella, Tello, Letizia, Ciano, La Gumina

TERNANA (4-3-2-1) Iannarilli, Diakite, Sorensen, Mantovani, Corrado, Cassata, Di Tacchio, Palumbo, Partipilo, Raul Moro, Donnarumma

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benevento-Ternana, ultime dai campi e probabili formazioni: quattro assenze per le Fere. Al Vigorito oltre 500 tifosi

TerniToday è in caricamento