rotate-mobile
Calcio

Brescia-Ternana 1-1, Cristiano Lucarelli: “Ci siamo subito rialzati dopo la sconfitta. La risposta più bella dai ragazzi”

L’analisi del mister al termine del match contro le Rondinelle: “Ho visto dei progressi soprattutto nella fase di non possesso”

Un ottimo pareggio, sul terreno del Rigamonti. Al termine di Brescia-Ternana 1-1 è intervenuto nella conferenza stampa da remoto mister Cristiano Lucarelli: “Abbiamo costruito diverse occasioni, come nelle precedenti trasferte. Volevamo riscattare la sconfitta di venerdì e ci siamo subito rialzati. Sicuramente la risposta più bella, anche dopo le critiche subite, da parte dei ragazzi. Stiamo realizzando meno, a cospetto delle opportunità create. Il gol lo abbiamo preso un’altra volta, a difesa schierata. Ho visto dei progressi, soprattutto nella fase di non possesso”.

La scelta di Pettinari dal primo minuto: “Puramente tattica. Produciamo molto di più nell’ultima mezz’ora ed anche oggi è andata così, poiché Donnarumma ha calciato quattro volte, dal momento dell’ingresso in campo. Volevamo arginare il loro trequartista del Brescia ed è andata bene (riferendosi ad Agazzi ndr). Non ricordo una squadra che ci ha surclassato, in queste venti partite giocate. Mostriamo sempre di essere vivi anche quando perdiamo le gare. Anche con l’atteggiamento iniziale, derivato dalla voglia di riscattarci, tutto diventa più facile. Non penso che il modulo faccia la differenza”.

Sul gol annullato a Falletti: “Prima di dare un giudizio partigiano lo vorrei rivedere. Non discuto tanto la decisione quanto l’ammonizione comminata a Cesar". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia-Ternana 1-1, Cristiano Lucarelli: “Ci siamo subito rialzati dopo la sconfitta. La risposta più bella dai ragazzi”

TerniToday è in caricamento