rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Brescia-Ternana, buone notizie per le Fere: recuperati gli infortunati. Fidelity card obbligatoria per i tifosi rossoverdi

Il tecnico Cristiano Lucarelli può contare su tutto l’organico a disposizione. Anche Davide Agazzi verso il recupero completo

Una mattinata di sole ha accompagnato il secondo allenamento settimanale dei rossoverdi, in previsione di Brescia-Ternana (lunedì 10 aprile ore 15). Una seduta sviluppata tra attivazione collettiva, esercizi tecnico-tattici, parte fisica e partitelle con le sponde. Buone le indicazioni fornite dalle Fere, soprattutto dai calciatori reduci dai rispettivi infortuni. Il capitano Marino Defendi ed il cursore Luca Ghiringhelli, hanno infatti lavorato con i compagni e pertanto potrebbero essere disponibili per la gara del Rigamonti.

Al netto dell’assenza di Marco Capuano, tutti i componenti della rosa erano presenti sul sintetico del Taddei. Anche Davide Agazzi, reduce da un risentimento all’adduttore destro, ha gestito i carichi differenziati sul campo. Molteplici i giri percorsi, alcuni di questi a buona andatura. Il centrocampista dunque è atteso al rientro in gruppo, a strettissimo giro.

Come preannunciato dal tecnico, nelle scorse settimane, i rossoverdi partiranno anticipatamente – come accaduto per la trasferta di Ferrara – per preparare la sfida alle Rondinelle. Una sorta di mini ritiro che anticiperà una sfida molto importante per ambo le compagini. I lombardi infatti occupano l’ultimo posto della graduatoria mentre i rossoverdi cercando un successo per allontanarsi, quasi definitivamente, dalla zona calda.

Dirigerà l’incontro il signor Manuel Volpi di Arezzo legato da una curiosità statistica piuttosto interessante. Nel corso della stagione ha infatti arbitrato Benevento-Ternana 2-3 gara che coincide con l’ultimo successo esterno dei rossoverdi.

Prevendita biglietti

Attiva la prevendita per assistere al match del Rigamonti: “I tagliandi del settore ospiti (curva sud) sono in disponibili online e presso le rivendite autorizzate VivaTicket al costo di 13,00 euro (inclusa prevendita) fino alle ore 19 di domenica 9 aprile. L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, per questa gara, ha stabilito alcune limitazioni. La vendita dei biglietti per i residenti nella Provincia di Terni è consentita esclusivamente per il settore ospiti (curva sud) e solo ai possessori di Fidelity Card Ternana Calcio.

A tal proposito, chi volesse sottoscrivere la nostra Fidelity Card, potrà recarsi munito di documento di riconoscimento in corso di validità presso i botteghini dello stadio Libero Liberati venerdì 7 aprile, dalle ore 15 alle ore 18. La Fidelity Card della Ternana Calcio ha durata triennale e costa 5 euro (una tantum)”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia-Ternana, buone notizie per le Fere: recuperati gli infortunati. Fidelity card obbligatoria per i tifosi rossoverdi

TerniToday è in caricamento