rotate-mobile
Calcio

Calciomercato Ternana, in arrivo due attaccanti per i rossoverdi. Polverizzati i biglietti per la trasferta di Ascoli

Attesa per il debutto in campionato delle Fere. I 900 tagliandi in dotazione sono stati quasi tutti acquistati dai supporter delle Fere

Una sessione di mercato in grande fermento per la Ternana. La società di via della Bardesca è prossima ad annunciare l’arrivo dal Genoa di Andrea Favilli, classe 1997, nativo di Pisa. Il centravanti computa 98 presenze e 15 reti nelle esperienze pregresse con le maglie di Juventus, Livorno, Ascoli, Genoa, Verona e Monza. Due le marcature segnate alla Ternana, indossando la maglia bianconera marchigiana, entrambe firmate al Libero Liberati. Oltre a Favilli il club potrebbe prelevare dall’Atalanta il giovane Ebrima Colley il quale, nonostante la giovane età (ventidue anni compiuti) all’attivo annovera 39 presenze in massima serie ed una marcatura.

A tre giorni dal posticipo Ascoli-Ternana è praticamente quasi sold out il settore ospiti che verrà riservato ai tifosi delle Fere. Stamattina, giovedì 11 agosto, secondo quanto riportato dai colleghi di PicenoTime, erano stati acquistati 760 tagliandi. Il numero però è aumentato, con il trascorrere delle ore e la dotazione di 900 tagliandi dovrebbe terminare a stretto giro. Mister Lucarelli, rispetto alla gara di Coppa Italia, potrebbe recuperare Alfredo Donnarumma che si è allenato con i compagni, alla ripresa della preparazione settimanale.

I bianconeri non potranno contare su Federico Dionisi che deve scontare un turno di squalifica. Al contempo, nelle ultime ore, la società ha annunciato l’acquisto di Cedric Gondo dalla Cremonese. La sfida è notoriamente molto sentita da ambo le tifoserie e rappresenta uno dei big match della prima giornata di campionato di Serie B. Appuntamento domenica 14 agosto (ore 20.45) allo stadio Cino e Lillo Del Duca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Ternana, in arrivo due attaccanti per i rossoverdi. Polverizzati i biglietti per la trasferta di Ascoli

TerniToday è in caricamento