rotate-mobile
Calcio

Calciomercato Ternana, un attaccante in arrivo per i rossoverdi. Acquistato Gabriele Capanni a titolo definitivo

La società di via della Bardesca acquisisce dal Milan il calciatore a titolo definitivo. Focus su Andrea Favilli per il reparto d’attacco

Un attaccante strutturato per il reparto d’attacco della Ternana. Secondo quanto riportato dal portale GianlucaDiMarzio.com la società di via della Bardesca ha messo nel mirino Andrea Favilli. Il centravanti, nativo di Pisa, è in uscita dal Genoa ed alla ricerca di una nuova esperienza professionale che lo possa rilanciare. Complessivamente ha totalizzato 91 presenze in carriera nei rispettivi campionati, mettendo a segno 15 reti, due di queste segnate alla Ternana con la maglia dell’Ascoli.

Novità di giornata: “La Ternana calcio comunica di aver acquisito dal Milan le prestazioni del calciatore Gabriele Capanni. Il classe 2000 ex Catania si è legato alla società rossoverde fino al 30 giugno 2024 e arriva a Terni a titolo definitivo”. Si tratta di un ritorno in rossoverde per il calciatore il quale, lo scorso torneo, è riuscito a totalizzare appena una presenza in campionato, a causa di un infortunio. Non ci sono aggiornamenti che riguardano Davide Bettella. Dopo l’accordo raggiunto tra Ternana e Monza, proprietaria del cartellino, si attende una risposta del difensore sull’eventuale trasferimento, a titolo temporaneo.

Infine da segnalare che, nel corso della mattinata di oggi – lunedì 8 agosto – sono arrivati i mezzi per intervenire sul terreno del Liberati. Entro la giornata di Ferragosto si dovrebbe procedere con la scorticatura e successiva rizollatura del campo di gioco, in previsione del debutto ufficiale contro la Reggina (21 agosto).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Ternana, un attaccante in arrivo per i rossoverdi. Acquistato Gabriele Capanni a titolo definitivo

TerniToday è in caricamento