Giovedì, 18 Luglio 2024
Calcio

Ternana UFFICIALE, ingaggiato dalla Fiorentina il centravanti Samuele Spalluto

Terzo rinforzo annunciato dal club via della Bardesca. L’attaccante arriva in prestito con opzione e controriscatto a favore della Fiorentina

Un nuovo volto per la Ternana di Cristiano Lucarelli. La società di via della Bardesca ha infatti annunciato l’arrivo del centravanti Samuele Spalluto, proveniente dalla Fiorentina. Si tratta del terzo rinforzo della sessione estiva di mercato, dopo gli innesti di Francesco Di Tacchio e Niccolò Corrado.

La nota ufficiale: "La Ternana Calcio comunica di aver ingaggiato dalla A.C. Fiorentina il calciatore Samuele Spalluto. L’attaccante brindisino (è nato a San Pietro Vernotico il 15/02/01), arriva a Terni con la formula del prestito con diritto di opzione e controopzione.

Samuele, cresciuto nel settore giovanile viola (dopo gli inizi nella scuola calcio Corvino), vanta 24 gol tra Under 17 e Under 19 della Fiorentina. Nella scorsa stagione, disputata nel Gubbio in Serie C, girone B, 27 presenze e 10 reti messe a segno nella regular season, oltre a 2 gare ed un gol realizzato nei play-off”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana UFFICIALE, ingaggiato dalla Fiorentina il centravanti Samuele Spalluto
TerniToday è in caricamento