rotate-mobile
Calcio

Calciomercato Ternana, Alessandro Celli lascia le Fere. Aggregato un nuovo difensore in rosa

Il cursore ha interrotto l’allenamento del pomeriggio. È tornato ad allenarsi Andrea Favilli allo stadio Libero Liberati

Il mercato della Ternana è entrato ormai nel vivo. A breve dovrebbe essere ufficializzata la prima cessione della sessione invernale poiché, il cursore Alessandro Celli è pronto ad approdare al Catania. Nel corso della seduta pomeridiana ha infatti interrotto l’allenamento, in previsione del trasferimento. In attesa di conoscere il futuro prossimo ancora tanti tifosi per Cesar Falletti che hanno richiesto autografi e selfie. La buona notizia della giornata è il ritorno di Andrea Favilli il quale ha svolto dei giri di campo, sul terreno del Libero Liberati.

Doppia seduta di allenamento per la Ternana. Nel pomeriggio erano assenti al campo Capuano, Travaglini, Viviani e Marginean. Il difensore Valerio Mantovani, richiesto dall’Ascoli, si è visto solo sul finale della sessione osservando i compagni da bordo campo. Dalla giornata di ieri si è aggregato il difensore Gabriele Boloca, attualmente in prova con il club di via della Bardesca. Il centrale Sorensen, dopo aver beneficiato di un giorno di permesso per la nascita del piccolo Filippo, è tornato ad allenarsi con i compagni. Come riporta il sito di via della Bardesca il difensore Marco Capuano ha riportato una lesione di grado moderato del muscolo peroneo lungo della gamba sinistra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Ternana, Alessandro Celli lascia le Fere. Aggregato un nuovo difensore in rosa

TerniToday è in caricamento