rotate-mobile
Calcio

Calciomercato Ternana, caccia al centrocampista: tre profili per i rossoverdi

Possibile movimento in entrata last minute per le Fere. In lizza Paolo Bartolomei della Cremonese, Francesco Di Tacchio della Salernitana e Federico Viviani della Spal

Mancano appena tre giorni al termine della sessione invernale di calciomercato. Al momento la Ternana non ha perfezionato alcuna operazione in entrata. Unico movimento, seppur indiretto, riguarda l’attaccante Piero Rovaglia tornato per fine prestito dalla Fermana ed in procinto di essere girato, con la medesima formula, al Renate.

Sono tre i centrocampisti nel mirino dei rossoverdi. Si tratta di Paolo Bartolomei della Cremonese, Francesco Di Tacchio della Salernitana e Federico Viviani della Spal. Gli ultimi due menzionati appaiono (quasi) irraggiungibili poiché punti fermi dei rispettivi roster seppur, lo stesso Di Tacchio, dall’arrivo in panchina di Stefano Colantuono ha trovato meno spazio nell’undici granata. Pertanto non è da escludere una soluzione ‘a sorpresa’ per andare ad infoltire un reparto che può contare, attualmente, su Palumbo, Proietti, Agazzi, Koutsoupias, Salzano e Mazza. Per un possibile ingresso in lista over la necessità di perfezionare una trattativa in uscita. In tal senso, nonostante le ultime due prove da subentrato piuttosto positive, il ‘sacrificato’ potrebbe essere Diego Peralta.

Intanto il presidente Stefano Bandecchi – attraverso un video su instagram – ha svelato alcuni dettagli del Centro sportivo che sorgerà nella semiperiferia della città. Come riferisce l’assessore regionale Enrico Melasecche è arrivato il via libera, da parte della Regione, alla verifica Vas. Ora il progetto può davvero decollare.

VIDEO CENTRO SPORTIVO 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Ternana, caccia al centrocampista: tre profili per i rossoverdi

TerniToday è in caricamento