rotate-mobile
Calcio

Calciomercato Ternana, inizio settimana di calma apparente. Tre obiettivi in entrata per le Fere

Il Direttore sportivo Stefano Capozucca lavora per l’ingresso di Tommaso Corazza del Bologna. Ancora da definire la trattativa per portare Gaston Pereiro in rossoverde

Un inizio settimana di calma apparente per la Ternana. La società di via della Bardesca ha annunciato cinque nuovi ingressi, nel corso della settimana pregressa. Due ulteriori operazioni dovrebbero essere perfezionate, a stretto giro e quantomeno in previsione della gara casalinga contro il Cittadella. A tal proposito i granata, in serie positiva da nove giornate, non potranno contare sull’apporto del centrocampista Simone Branca, fermato dal Giudice Sportivo.

Il Direttore sportivo Stefano Capozucca lavora per il prestito di Tommaso Corazza, di proprietà del Bologna. Il cursore è atteso in città per sottoporsi alle visite mediche e sottoscrivere un accordo fino a fine campionato. Inoltre resta sempre aperta la trattativa che dovrebbe portare in rossoverde il trequartista Gaston Pereiro del Cagliari. Dalla Roma, inoltre, dovrebbe arrivare il talentuoso Riccardo Pagano anche se è necessario capire la strategia dei giallorossi, dopo l’avvicendamento alla guida tecnica.

Notizie dal campo. Sono tornati a lavorare con i compagni Andrea Favilli e Valerio Mantovani. Due elementi di esperienza che potranno sicuramente tornare utili al tecnico Roberto Breda. Poiché in questi primi due giorni di allenamento non si sono aggregati nuovi elementi, è necessario avere più giocatori disponibili, proprio per affrontare al meglio la sfida contro la lanciatissima compagine veneta.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Ternana, inizio settimana di calma apparente. Tre obiettivi in entrata per le Fere

TerniToday è in caricamento