rotate-mobile
Calcio

Calciomercato Ternana, primi movimenti in entrata: lo scenario per i rossoverdi

Possibili gli innesti di Francesco Bardi e Niccolò Corrado. Da valutare i riscatti di Luka Bogdan ed Ilias Koutsoupias

Primi movimenti in entrata per la Ternana di Cristiano Lucarelli. La società di via della Bardesca valuta i possibili riscatti dei cartellini di Luka Bogdan ed Ilias Koutsoupias, rispettivamente da Salernitana ed Entella. Difficilmente alle cifre pattuite con le società di appartenenza. La linea di demarcazione è rappresentata dalla scadenza: da mercoledì 15 a venerdì 17 giugno la possibilità di far scattare l’opzione.

I rossoverdi inoltre valutano l’ingaggio di Francesco Bardi, estremo difensore che si libererà – a parametro zero – dal Bologna. Un portiere di comprovata esperienza con all’attivo oltre 260 presenze tra i professionisti ed un passato a Livorno, città di nascita. Come riportato dalla Nazione però occorrerà superare la concorrenza del Como. In entrata anche Niccolò Corrado, reduce dall’esperienza alla Feralpisalò con la quale ha disputato i Play off promozione. Il giovane cursore è di proprietà dell’Inter che potrebbe girarlo alle Fere in prestito.

Sempre viva la pista che porta a Nicolò Cambiaghi, attenzionato da diversi club cadetti, dopo la stagione di spessore a Pordenone (36 presenze e 7 reti). L’attaccante è tornato all’Atalanta che lo girerà di nuovo in cadetteria per consentirgli di poter aumentare il proprio bagaglio, in prospettiva futura. Diversi i calciatori in uscita per le Fere: Boben, Kontek, Furlan e Salzano mentre Paghera dovrebbe restare in rossoverde. Da valutare la posizione di Stefano Pettianari sul quale si registrano gli interessamenti di Bari, Modena ed Ascoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Ternana, primi movimenti in entrata: lo scenario per i rossoverdi

TerniToday è in caricamento