rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Calciomercato Ternana, primo allenamento per Luka Bogdan. Due centrocampisti nel mirino dei rossoverdi

Il centrale si è unito ai compagni di squadra che hanno iniziato a lavorare in vista del doppio test amichevole contro Guardea e Frosinone

Un ritorno gradito per la Ternana di Cristiano Lucarelli. Il centrale difensivo Luka Bogdan, dopo essere stato annunciato dai canali di via della Bardesca nella giornata di sabato 23 luglio, si è unito ai compagni di squadra svolgendo la sua prima seduta di allenamento. Il club lo ha infatti prelevato dalla Salernitana, con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Si tratta dunque del quarto movimento in entrata per le Fere dopo gli arrivi di Francesco Di Tacchio, Niccolò Corrado e Samuele Spalluto.

Il mercato della Ternana è in piena fase evolutiva, sia in entrata che uscita. Due i centrocampisti nel mirino dei rossoverdi: il classe 1992 Ahmad Benali in uscita dal Crotone e Grigoris Kastanos della Juventus, reduce dalla parentesi in massima serie alla Salernitana. Per il primo citato è forte l’interessamento delle Fere che vorrebbero prelevarlo dai pitagorici, a titolo definitivo, per completare il reparto nevralgico del campo. Capitolo uscite: Alexis Ferrante è molto vicino ad indossare la maglia del Cesena mentre per Aniello Salzano non ci sono novità significative, dopo l’accostamento al Foggia. Due le amichevoli calendarizzate nel fine settimana. Dapprima la sfida al Guardea (venerdì 29 luglio) sul terreno del Campomaggio. Il giorno seguente le Fere scenderanno allo Stirpe di Frosinone per affrontare i ragazzi allenati da Fabio Grosso. Entrambe le partite si disputeranno con inizio alle 18. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Ternana, primo allenamento per Luka Bogdan. Due centrocampisti nel mirino dei rossoverdi

TerniToday è in caricamento