rotate-mobile
Calcio

Calciomercato Ternana, incertezze e cessioni: le prossime operazioni per i rossoverdi

Annunciati i trasferimenti di Partipilo al Parma e Di Tacchio al Sudtirol che potrebbe annunciare anche Luca Ghiringhelli

Una settimana al via della nuova stagione per la Ternana. I rossoverdi infatti si raduneranno in città per poi iniziare il ritiro estivo a Cascia, a partire da domenica 16 luglio. Il clima di incertezza avvolge la piazza che attende novità sul fronte societario, in vista del closing annunciato per la metà del mese di luglio. Le uniche operazioni di mercato, al momento, sono previste esclusivamente sul fronte cessioni.

Come è noto la Ternana ha perfezionato due operazioni in uscita. Nello specifico si fa riferimento ad Anthony Partipilo trasferitosi al Parma e Francesco Di Tacchio al Sudtirol. Gli altoadesini a breve potrebbero annunciare anche l’arrivo di Luca Ghiringhelli, una volta conclusa la trattativa legata a Filippo De Col, in procinto di accasarsi al Vicenza. A completare la possibile ‘tripletta’ il ritorno in biancorosso di Alessandro Celli.

Due i calciatori delle Fere entrati nel mirino di diversi club, anche di massima serie. Il difensore Salim Diakite ed il centrocampista Antonio Palumbo sono molto appetiti tra società cadette ambiziose e club di massima serie che ambiscono alla salvezza. Contestualmente ci saranno da monitorare ulteriori operazioni in uscita che riguardano Stefano Pettinari e Alexis Ferrante. Per gli attaccanti interessamenti dalla Lega Pro e più nello specifico Catania e Rimini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Ternana, incertezze e cessioni: le prossime operazioni per i rossoverdi

TerniToday è in caricamento