rotate-mobile
Calcio

Ternana, al via la campagna abbonamenti “Insieme per grandi traguardi”. Date e prezzi: risparmi tra 67 e 110 euro

Dal prossimo lunedì 4 luglio parte la campagna abbonamenti con diritto di prelazione. La settimana successiva spazio alla vendita libera

La campagna abbonamenti della Ternana Insieme per grandi traguardi, è stata svelata dalla società di via della Bardesca. Numerose le novità previste per i sostenitori rossoverdi: a partire da lunedì 4 fino all’8 luglio sarà possibile esercitare il diritto di prelazione, riservato ai sottoscrittori della stagione 2018/2019. Da lunedì 11 luglio, fino al giorno antecedente alla prima gara casalinga, inizierà la vendita libera.

La promozione famiglia, riservata ai parenti di primo grado prevede: abbonamento a prezzo pieno per due e tessera a dieci euro – tutti i settori – per componenti Under 18. I dipendenti di Acciai Speciali Terni possono acquistare l’abbonamento rateizzando i costi attraverso la trattenuta in busta paga. Tali promozioni sono valide acquistando gli abbonamenti presso i botteghini dello stadio.

Perché conviene abbonarsi? Lo specifica la società di via della Bardesca. Il costo del singolo per le curve è infatti di 13 euro. Abbonandosi è possibile risparmiare 67 euro. Medesimo discorso per distinti A/B (biglietto 18 euro e risparmio di 72 euro) e Tribuna B centrale (biglietto 30 euro e risparmio 110 euro). In omaggio il Dvd ‘La Ternana dei record’.

Gli orari dei botteghini dello stadio: da lunedì a giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19. Necessario presentarsi con un documento di riconoscimento in corso di validità ed il modulo, compilato e firmato, scaricabile all’interno del portale della Ternana. Si potranno inoltre sottoscrivere gli abbonamenti anche in modalità online, collegandosi al sito https://www.vivaticket.com.

CAMPAGNA ABBONAMENTI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, al via la campagna abbonamenti “Insieme per grandi traguardi”. Date e prezzi: risparmi tra 67 e 110 euro

TerniToday è in caricamento