rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Ternana-Perugia, cinque rossoverdi tornano a lavorare con i compagni di squadra: ultime novità per le Fere

Doppia seduta di allenamento per la compagine di Cristiano Lucarelli che prepara la sfida ai biancorossi di Fabrizio Castori

Cinque buoni motivi per sorridere. A tre giorni da Ternana-Perugia mister Cristiano Lucarelli ritrova Anthony Partipilo, Andrea Favilli, Salim Diakite, Mattia Proietti e Raul Moro. I calciatori menzionati infatti sono tornati a lavorare in gruppo, superando di fatto i problemi fisici accusati nei giorni scorsi. Lo si evince infatti dal report ufficiale fornito dalla società di via della Bardesca. Hanno gestito i carichi differenziati Bogdan, Falletti e Pettinari. Solo il primo detiene chance di recupero in vista del derby.

I rossoverdi, nel corso della giornata, hanno svolto una doppia sessione all’antistadio Giorgio Taddei. Una costante di questa settimana l’aver utilizzato la struttura adiacente allo stadio Libero Liberati. Per le Fere una fase di attivazione e prevenzione generale che ha anticipato quella di attivazione tecnica. La seduta pomeridiana si è conclusa con la parte tecnico tattica. Domani per Defendi e compagni un allenamento mattutino a porte chiuse, sempre all’antistadio (a partire dalle ore 10).

Aggiornamento: acquistati 8846 biglietti dall’inizio della prevendita (666 in un solo giorno) per complessive 10569 presenze, compreso dato abbonati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Perugia, cinque rossoverdi tornano a lavorare con i compagni di squadra: ultime novità per le Fere

TerniToday è in caricamento