rotate-mobile
Calcio

Como-Ternana 1-1, Cristiano Lucarelli: “Importante recuperare la partita ma resta l’amaro in bocca per le occasioni create”

Il tecnico rossoverde analizza la sfida del Sinigaglia: “Sussiste una differenza marcata tra il primo tempo dei lombardi ed il nostro secondo tempo”

Un buon punto quello ottenuto dalla Ternana, sul terreno del Como. Dopo un primo tempo piuttosto sottotono le Fere sono uscite alla distanza, sfiorando anche il colpaccio nei minuti finali. Ai microfoni di Alessandro Laureti di AM Terni Channel è intervenuto mister Cristiano Lucarelli. Le dichiarazioni del mister: “Nel primo tempo non siamo riusciti a dare profondità alla nostra manovra. Loro hanno preso un palo e segnato con un mezzo falletto. Però Sorensen sa che non si deve far spostare con facilità. Nel secondo tempo abbiamo provato a cambiare qualcosa. Vedendo che i loro due mediani si aprivano molto, negli ultimi 26-27 minuti con il 4-2-3-1, abbiamo fatto una grandissima prestazione. Per come si era messa la gara è stato importante recuperare la partita. Al tempo stesso rimane l'amaro in bocca per le occasioni create nella ripresa. Sussiste una differenza marcata tra il primo tempo dei lombardi ed il nostro secondo tempo”.

Il mister poi aggiunge: “Avevamo diversi ammoniti e stavamo producendo un bel gioco, pertanto ho chiesto ai ragazzi di accettare i continui errori dell'arbitro, senza protestare. C'è qualche direttore di gara con il quale siamo sfortunati e lui è uno di quelli. Ora abbiamo azzerato quasi tutti i diffidati e scontato tutte le nostre pene. Inoltre non ci siamo accontentati cercando di vincere la partita, ed è sicuramente un'altra buona notizia".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Como-Ternana 1-1, Cristiano Lucarelli: “Importante recuperare la partita ma resta l’amaro in bocca per le occasioni create”

TerniToday è in caricamento