rotate-mobile
Calcio

Coppa Eccellenza: basta il pareggio alla Narnese per il passaggio del turno

Nessun gol nel derby contro l'Olympia Thyrus. Rossoblù fermati da due pali nel primo tempo

OLYMPIA THYRUS: Romanini, Kola, Dita, Federici, Giubilei, Mencarino, Poggi (Cruciani), Grassi (Mengoni), Paoletti (Canensi), Agostini, Sugoni N. (Bordoni). Allenatore: Sugoni M.

NARNESE: Mazzoni, Brevi, Pinsaglia (Grifoni), Silveri, Ponti, Annibaldi, Mora (Paoloni), Cori (Colangelo), Tramontano, Rocchi, Perotti (Falanga). Allenatore: Sabatini

ARBITRO: Palombi di Terni

La Narnese esce senza subire gol e con il passaggio del turno dal "Laureti" al termine del secondo derby di Coppa contro l'Olympia Thyrus. Così, ai fini della qualificazione, decisiva è risultata la vittoria di Narni per la squadra di mister Sabatini. La Narnese gioca con il lutto al braccio per la scomparsa di Fabrizio Chiani, noto giornalista sportivo e tifoso dei rossoblù, e viene fermata nella prima frazione da due legni, con l'ex Tramontano a colpire la traversa e Cori un palo da posizione ravvicinata. Nel secondo tempo, l'Olympia prova ad alzare il baricentro per cercare di trovare almeno il gol che avrebbe portato la gara ai calci di rigore. Però la Narnese tiene botta e può esultare al triplice fischio finale per il passaggio del turno.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Eccellenza: basta il pareggio alla Narnese per il passaggio del turno

TerniToday è in caricamento